LAMB: TRE IMPERDIBILI DATE IN ITALIA PER IL 21° ANNIVERSARIO DEL LORO DEBUT ALBUM!

RADAR

Facebook Instagram Spotify Twitter

LAMB: TRE IMPERDIBILI DATE IN ITALIA PER IL 21° ANNIVERSARIO DEL LORO DEBUT ALBUM!

RADAR concerti è davvero felice di presentare:

Lamb: TRE IMPERDIBILI DATE IN ITALIA PER IL 21° ANNIVERSARIO DEL LORO DEBUT ALBUM!

08.11 – Circolo Magnolia – Milano
Prevendite: http://bit.ly/2uFuwTd

9 novembre – LOCOMOTIV CLUB Bologna – Bologna
Prevendite presto attive su:
www.diyticket.it | www.mailticket.it | www.ticketone.it

10.11 – Auditorium Parco della Musica – Roma – Roma
prevendite attive su www.ticketone.it

Tre imperdibili date italiane per la band di Manchester LAMB, in occasione della celebrazione del ventunesimo anno dall’uscita del loro acclamato debut album omonimo del 1996.
Il tour, che partirà a settembre e che porterà la band in Europa fino in Russia, arriverà in Italia il prossimo novembre per tre tappe esclusive, l’8 novembre al Circolo Magnolia di Milano, il 9 novembre al Locomotiv di Bologna e il 10 novembre all’Auditorium Parco della Musica, Sala Sinopoli, Roma.

Era il 1996 quando i Lamb presentarono il primo, acclamato album omonimo per Fontana Records. Con il singolo Gorecki, inserito nella colonna sonora del film Moulin Rouge ed entrato a pieno merito nei primi trenta posti della UK chart, i Lamb superano i confini dell’Inghilterra e preparano il terreno per Fear of Fours (Polygram Records), album che li consacra al grande pubblico. Trip Hop, folk, drum and bass, sperimentazioni e songwriting si fondono nelle due anime della band, il produttore Andy Barlow e la cantautrice Lou Rodhes, autori di sei album in studio ed entrambi impegnati in progetti solisti di indubbia qualità fin dal 2004, con collaborazioni del calibro di Damien Rice (Back To Beginning).

Dopo la reunion e i due ultimi 5 (2011) e Backspace Unwind (2014), i Lamb tornano in tour per celebrare il 21° anno dal loro debutto. Un live imperdibile, per gli amanti di Tricky, Laika e Morcheeba, del post trip hop venato di techno alla Chemical Brothers, della sensualità di Goldfrapp e dell’intensità dei Royksopp.