CRLN: EP DI DEBUTTO E TRE DATE ZERO A GIUGNO!

RADAR

Facebook Instagram Spotify Twitter

CRLN: EP DI DEBUTTO E TRE DATE ZERO A GIUGNO!


RADAR concerti
 è davvero felice di presentare:

CRLN
17.06 | Santeria Paladini 8 | MILANO
ingresso libero
18.06 | MONK Roma | ROMA
ingresso libero
19.06 | Suede Store | ROMA – special acoustic showcase

Sono due le date dal vivo per presentare “Caroline”, l’esordio discografico di CRLN, prima voce femminile solista ad entrare nel roster Macro Beats Records, il 17 giugno a Milano da Santeria Paladini 8 , il 18 giugno a Roma al Monk e sempre a Roma il 19 giugno al Suede Store per uno speciale showcase acustico.
Disponibile da venerdì 20 maggio 2016 in tutti i negozi di dischi, su iTunes e gli altri digital store, il debutto di questa giovane cantautrice di San Benedetto del Tronto è anticipato dal video di ‘Parlami di te’ con un sound internazionale in bilico tra indie pop, soul ed elettronica.
I cinque brani dell’EP si snodano tra sonorità raffinate e moderne, passaggi ipnotici e atmosfere ricercate su cui la voce elegante e a tratti fragile di CRLN racconta la quotidianità di una ragazza che, chiusa tra le mura della sua stanza, riflette su ritorni, abbandoni, delusioni e rivincite. Un debutto importante che cerca di scardinare i tradizionali canoni del pop italiano pur rimanendo fedele ad una certa tradizione melodica, con uno stile assolutamente personale e una naturalezza disarmante per un esordiente.
Registrato ai Macro Beats Studio di Milano, prodotto interamente da Macro Marco con il supporto del producer Gheesa, dei polistrumentisti Ulisse Minati e Mirko Onofrio (Brunori SAS) e del bassista Roberto Dragonetti (Ghemon), ‘Caroline’ si avvale di una preziosa incursione del “golden boy” dell’elettronica italiana Yakamoto Kotzuga nella traccia “Un viaggio senza fine”.
Macro Beats si conferma ancora una volta una delle più importanti etichette indipendenti italiane, un marchio di assoluta garanzia, con a monte quel “quality control” che spesso sembra mancare nel mercato musicale usa e getta del nuovo millennio. A quasi dieci anni dalla sua prima pubblicazione Macro Beats apre il suo immaginario a nuovi mondi e a nuovi artisti che sicuramente si faranno apprezzare nell’imminente futuro.

CRLN entra nel roster italiano di Radar Concerti, sempre molto attenta ai nuovi suoni e ai nuovi talenti, a fianco di artisti di livello come Mecna, Niagara e L I M.

“Caroline” (Extended Play)
Da OGGI in tutti i Negozi di Dischi e Digital Stores
iTunes: https://goo.gl/cqt8tg
CD: http://goo.gl/fkXQbQ

Have your say