SON LUX: HEADLINER AL MENGO MUSIC FEST A LUGLIO!

RADAR

Facebook Instagram Spotify Twitter

SON LUX: HEADLINER AL MENGO MUSIC FEST A LUGLIO!

RADAR concerti è davvero felice di presentare:

Son Lux: HEADLINER AL MENGO MUSIC FEST A LUGLIO!
NIAGARA + L I M

Son Lux – UNICA DATA ITALIANA
NIAGARA
L I M
6 – 9 LUGLIO ● MENGO MUSIC FEST ● AREZZO
ingresso gratuito

Giunto alla dodicesima edizione, tra gli ospiti a luglio del Mengo Music Fest di Arezzo ci saranno i Son Lux, headliner l’8 nell’unica data italiana dell’anno, Niagara (6) e L I M (9).
Fondato dal produttore e compositore Ryan Lott nel 2007 insieme a Rafiq Bhatia e Ian Chang, il trio Son Lux ha già collaborato con Lorde, Sufjan Stevens, Matthew Dear e Boots, proponendo in quattro album di successo un pop mutante contaminato da classicismi post-rock.
Grazie ai remixes di Gonjasufi, Liars, Acid Pauli e Fennesz, i Niagara si sono imposti all’attenzione di media come XLR8, Clash e Consequence of Sound e presentano adesso il nuovo ‘Hyperocean’, un lavoro di musica elettronica nel quale le percussioni e l’acqua sono gli unici elementi analogici del disco.
L I M è invece il progetto solista AV live di Sofia Gallotti, ex Iori’s Eyes, che ha appena pubblicato, insieme al produttore Riva, ‘Comet’, il brillante ep di debutto, Un viaggio pop onirico e psichedelico, sulla scia di artisti internazionali come Fever Ray e Bat For Lashes.

Have your say