TV ON THE RADIO: DATA UNICA ITALIANA AD AGOSTO!

RADAR

Facebook Instagram Spotify Twitter

TV ON THE RADIO: DATA UNICA ITALIANA AD AGOSTO!

RADAR concerti è davvero felice di presentare:

TV ON THE RADIOUNICA DATA ITALIANA

venerdì 28 agosto 2015
TODAYS – 
sPAZIO211 (open air area) –Via Cigna 211, Parco Sempione (Torino)

Apertura Porte: ore 18:00

Inizio Concerti: ore 19:00 (more bands to be announced)

Prezzo Biglietto:
POSTO UNICO: 15,00 + diritti di prevendita
Prevendite Autorizzate a partire da mercoledì 13 maggio
Ticketone – www.ticketone.it – 892.101

Saranno gli strepitosi TV On The Radio ad inaugurare il TODAYS, il nuovo festival dell’estate torinese, venerdì 28 agosto nell’open air area dello sPazio211.

Tra le band più importanti della New York del nuovo millennio, il quartetto di Brooklyn nasce nel 2003 e in soli tre anni raggiunge la popolarità grazie all’album ‘Return To Cookie Mountain’ (4AD), con un parterre di ospiti illustri come David Bowie, Nick Zinner (Yeah Yeah Yeahs), Martin Perna (Antibalas) e Kazu Makino (Blonde Redhead). L’album viene nominato ‘disco dell’anno’ dai media di tutto il mondo e alle date dal vivo partecipano anche Peter Murphy (Bauhaus) e Trent Reznor (Nine Inch Nails).
Dopo altri due lavori che confermano l’energia creativa della band, arrivano i dischi solisti di alcuni membri del gruppo, come ‘Rain Machine’ di Kyp Malone e ‘Maximum Ballon’ di Dave Sitek, al quale partecipano David Byrne e Karen O (Yeah Yeah Yeahs).
Nel 2011 è la volta di ‘Nine Types of Light’ (Universal) e alla fine dello scorso anno di ‘Seeds‘, il sesto ed ultimo album, definito dallo stesso frontman  “al 100% il miglior disco della loro della carriera”.
Tra i brani di questo disco figura anche il nuovo singolo ‘Trouble’, per il quale è stato prodotto un video dall’alto contenuto emotivo, che indaga l’animo umano attraverso i volti e gli umori di persone comuni.
Il concerto torinese al TODAYS rappresenta l’unica occasione italiana dell’anno per ascoltare, per la prima volta dal vivo, i grandi successi di una band in pieno stato di grazia, con una carriera decennale alle spalle ed una consacrazione in continua ascesa.

Have your say